Bikini challenge
Cara Jill è da alcuni anni che seguo quotidianamente i tuoi allenamenti e devo dire che questa iniziativa del bikini challenge è splendida perché concentrata e di ottimi risultati. D'estate allenarmi mi risulta spesso difficile anche se lo faccio comunque, mi prende un senso di spossatezza mentale prima ancora che fisica. Il bikini challenge risulta per questo motivo altamente efficace e assolutamente non avvilente. Non so se tutto questo abbia ragioni fisiologiche secondo te?
25 visualizzazioni

Il caldo abbassa la pressione - in più l'effetto psicologico della "vacanza" ci divide tra "devo ricuperare" e "devo godere" l'estate e il tempo libero. Per me lo sport è in primis Vita, ogni volta completo un allenamento mi sento Viva - ecco perchè sono sempre in movimento. Dal punto di vista fisiologico - i 15 min sono perfetti perchè ne troppo lunghi ne troppo corti per veramente dare un risultato senza sopraffare. Infatti ho inventato un nuovo sezione sul sito dedicato solo ai Challenge - che sono anche perfetti per chi va in palestra e su i giorni "off" possono usufruire di queste piccole pillole di allenamento per avere il massimo di tutto!