top of page

LE NOVITÀ DELLA SETTIMANA

Buongiorno a tutti!

Sono giornate piene di novità, crescita e felicità!

Ieri un altro fantastico evento di Freedom e SuperJump a L'Aquila organizzato da Emanuela Brecciarolla in cui abbiamo fatto muovere più di 150 persone . Io ed i miei insegnanti condividiamo la nostra passione ovunque nel mondo perché lo sport non solo fortifica, ma se fatto bene ti rende la vita migliore.

In più sono super emozionata nell'annunciarvi che aprirà il mio primo negozio a Roma! Siamo in fase di preparazione, ma tra un paio di settimane partirà questo mio nuovo progetto: sarà un vero e proprio negozio dove non solo troverete tutti i miei prodotti, ma si farà anche formazione e consulenze private con me.


Ed ora passiamo alle novità di questa settimana su NOW.

Sono disponibili nuovi video allenamenti con la Palla Fitness dedicati ai dorsali e alla schiena, fondamentali per la postura, ed ai pettorali; potete trovarli nella sezione dedicata alla "Palla Fitness Stability".


Gli appuntamenti Live con me su NOW saranno:

- Lunedì 5 Ottobre alle 18:30 un LIVE di SuperJump Power 1, un allenamento Total Body da poter fare anche a terra.

- Giovedì 8 Ottobre alle 18:30 un LIVE con il Thunderbell, un allenamento da poter fare sia sul trampolino che a terra.

- Venerdì 9 Ottobre alle 19:00 un Life Coach in cui vi parlerò della "Neurogenesi" che cos'è e come stimolarla (disponibile per tutti gli abbonati).

Vi ricordo che i Live sono inclusi negli abbonamenti Gold, ma è possibile per tutti prenotare la lezione su https://www.nowjillcooper.com/bookings-checkout/master-live-con-jill-cooper/book.


Buon lunedì a tutti!


557 visualizzazioni11 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page