top of page

Le novità della settimana

Buongiorno a tutti!

Sono super contenta di annunciarvi che Sabato 17 Ottobre inaugurerò il mio primo negozio! Aprirà a Roma, in piazza dei Carracci 3. Per motivi evidenti non potremo fare la festa di apertura (per il momento è soltanto rimandata), ma comunque vi aspetto alle 18:30 per un Live per mostrarvelo, presentarvi delle novità e rispondere alle vostre domande.

Inoltre, sempre Sabato, io, Gaudenzio Calabrese, Laura Agnitelli, Cristina Leoni e Veronica Todaro vi aspettiamo per saltare con noi per ben 3 Masterclass di Original ed Hot Dance presso la Palestra HQ di Roma.


Ed ora passiamo alle novità di questa settimana su NOW.

Sono disponibili nuovi video con la Palla Fitness dedicato ai glutei (potete trovarli nella sezione dedicata alla "Palla Fitness Stability") e l'allenamento 7 della Challenge di Ottobre dedicata all'interno cosce (disponibile solo per gli utenti Gold).


Gli appuntamenti Live con me su NOW saranno:

- Lunedì 12 Ottobre alle 18:30 un LIVE di Aerobica dedicato all'interno cosce e alle spalle.

- Giovedì 15 Ottobre alle 18:30 un LIVE di SuperJump Original.

Vi ricordo che i Live sono inclusi negli abbonamenti Gold, ma è possibile per tutti prenotare la lezione su https://www.nowjillcooper.com/bookings-checkout/master-live-con-jill-cooper/book.


Buona settimana a tutti!


578 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page