JILL COOPER

Jill Cooper ha allenato più generazioni di Italiani.  Dopo aver portato l'aerobica negli anni '80, negli primi anni '90 Jill è diventata una dei primi Personal Trainer d'Italia seguendo i VIP più importanti dello Star System Italiano: Maria de Filippi, Paola Barale, Alessia Marcuzzi, Paola Perego, Pamela Prati, e non solo...

Dopo anni in TV e con i DVD di Donna Moderna con oltre 500.000 copie vendute,  Jill Cooper è ONLINE con la sua palestra con contenuti sempre nuovi e LIVE dedicati, multi-disciplinare, per 3 livelli di fitness per permettere a tutti di allenarsi al  meglio: quando, come e dove vogliano.

NOW - No Ordinary Workout

JILL COOPER

La Regina del Fitness alla portata di un click.

Reality shows: Amici di Maria de Filippi, Grande Fratello, My Bodyguard, Pechino Express

7 Libri

500.000 DVD

Brand per HSE24

Expert di Fitness - Wellness e Anti-age

Lei è la tua Personal Trainer 

3W4A4498_edited_edited.jpg
aaddeddb-3bc9-422d-9208-c1a7618921af.JPG

PATRIZIA MANTOVANI

Patrizia Mantovani, mantovana di nascita, dopo una lunga carriera nel settore del pattinaggio artistico a livello agonistico, con eccellenti piazzamenti a livello nazionale ed internazionale, si avvicina alla disciplina dello yoga all’età di soli 18 anni, grazie agli insegnamenti e alla scuola del padre, uno dei primi maestri di yoga in Italia e il primo a Mantova.

Segue la scuola del padre per molti anni affiancandone la conduzione e in autonomia con corsi propri e, parallelamente, si perfeziona presso scuole di yoga dinamico, quali Ashtanga yoga, seguendo anche un meeting internazionale con Lino Miele  a Fano e True Power Yoga, metodo di Mark Blanchard e il cui diretto esponente e maestro in Italia è Max Grossi , unico a poter certificare nel metodo in Europa.
Diventa docente della scuola True Power Yoga portando il suo centro olistico Bodymind Mantova di Patrizia Mantovani a divenire  centro satellite della scuola Ego Yoga di Roma. 

Si perfeziona in tecniche di rilassamento e di meditazione E segue corsi di formazione per lo yoga in gravidanza. 
Si certifica in tecniche aeree, applicando i vantaggi dell’allenamento in sospensione alla disciplina yoga. 
Contemporaneamente al percorso yoga, affianca la sua formazione nel metodo pilates matwork e con le macchine.
Si specializza nell’utilizzo di tutti i  props, ossia tutti i piccoli attrezzi complementari al pilates matwork e si specializza nell’applicazione del metodo pilates alla gravidanza. 
Si appassiona successivamente al metodo Gyrotonic e si certifica in Germania nel suddetto metodo, che va ad integrarsi perfettamente con lo yoga ed il pilates. 
Presenter delle sopracitate discipline, yoga e pilates, in molti eventi nazionali ed internazionali, tra cui Rimini Wellness, conosce in ambito di questi eventi la regina del fitness Jill Cooper e subito scatta l’amore per la tecnica Superjump che tanto la ricollega all’attività musicale del pattinaggio artistico 
Diventa istruttrice Superjump e successivamente entra a far parte della  scuola di formazione di Jill Cooper  per la quale codifica, insieme ad una collega, un protocollo di integrazione dei principi fondamentali del pilates con la tecnica Superjump , a cui viene dato il nome di Core stability.
Si appassiona successivamente al metodo Garuda, del grande maestro e ballerino James d’Silva, nativo dell’India e inglese d’adozione. Si specializza in Garuda chair e Garuda barre, apportando ancora più arricchimento e varianti alle sue lezioni.
È titolare del suo centro olistico Bodymind sito in Mantova in via Cremona 26, in cui insegna  yoga, pilates, Gyrotonic, Zerogravity yoga, Superjump, Garuda barre e Garuda chair ed è sede satellite della scuola di formazione del metodo true power yoga (by ego yoga roma).

Resta aggiornato

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutte le novità

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icon
  • Grey YouTube Icona