Il bene più prezioso
Carissima Jill e guerriere/i di Now! Purtroppo sto passando dei momenti tristi dovute alle circostanze perché è morto mio babbo e mi ha lasciato un vuoto enorme... lui era veramente un guerriero e un'istancabile lavoratore sempre con il sorriso sulle labbra anche nei momenti peggiori...lui di generazione in generazione aveva l'hobby dell'apicoltura dove si è dedicato anima e corpo. Ha sempre portato avanti il lavoro con tanto amore per il bene sia della natura che della famiglia è un lavoro che sei a contatto con la natura però è molto difficile e faticoso. Ora io mi trovo in difficoltà perché io lo aiutato poco aveva un altra persona per aiutarlo per spostamenti e tutto ciò che ne comporta per la fatica e forza. Sto pensando a tante cose perché quello che ha lasciato non è facile da gestire... ci vorrebbe una persona di mia fiducia che mi aiutasse a seguire questa cosa... ma con il tempo dovrò fare una scelta abbandonare o proseguire ? Ma non è per niente facile perché le api è un bene prezioso vanno sempre curate e governate. Voi che fareste al mio posto? Ho un'altra cosa che mia è ricoverata in una rsa non riesce a deabulare e quando vado a trovarla e torno a casa sono a pezzi.. un abbraccio forte ...una cosa bella che sono abbonata a now.
Per me la famiglia è un bene prezioso!!!
Se abbandono tutto spero di trovarmi un lavoro........