top of page

Miei Progressi NOW

Pubblico·2 membri

1 Novembre 2022

Carissima Jill e guerriere/i ! Purtroppo ho da annunciare per me una cosa terribile ....

Nel pomeriggio del 1 Novembre é venuto a mancare all'improvviso mio babbo e non ho le parole per descrivere come si sta....

Purtroppo da tempo mia mamma è ricoverata in un posto dove ha assistenza perché da quando è caduta non è più riuscita a camminare.... Io mi sento come fossi caduta in un pozzo molto profondo.... delle volte penso non è possibile che sia successo tutto questo forse sono in incubo e mi devo svegliare ma non è così... non so come farò..purtroppo non ho un lavoro sono disoccupata dovuto al fatto di gestire i miei familiari.........ci sono tante spese e cose da fare.........non ho fratelli e non ho sorelle.....

Nei giorni scorsi ho ricominciato Now con bikini Challenge e da lì sono andata più avanti fino a ritornare padrona di me e sentirmi più viva e fare di più con serenità grazie a tutti i consigli e insegnanti della nostra Jill..... Quello che sto vivendo mi ha devastato.....

Un abbraccio forte a tutti.......

117 visualizzazioni
Ramona La Marra
Ramona La Marra
16 nov 2022

Ciao Lara, come hanno già scritto le altre guerrirere, purtroppo non si è mai pronti al lutto... mi dispiace tanto e ti auguro davvero di tornare a sorridere al più presto; ti faccio i miei complimenti, perchè sei riuscita a trovare la forza di "rifugiarti" in NOW, significa che sei davvero una Guerriera forte.. coraggio non mollare, ti abbraccio forte 🌺

bottom of page