top of page

I LIVE DI LUGLIO

Aggiornamento: 29 lug 2020

Non smetterò mai di ripeterlo: ci vuole costanza! Perché se interrompi qualsiasi buona abitudine, che sia mangiare bene, integrare, allenare, bere acqua, dormire bene, … poi diventerà più difficile ricominciare.

La costanza ti premierà sempre! Ogni anno che passa ti devi dedicare sempre di più alle tue buone abitudini, altrimenti sarà sempre più difficile riprenderle.

Ad essere sincera, capita anche a me qualche volta; magari per i troppi impegni salto qualche allenamento, ma poi il mio corpo mi manda dei segnali per farmi capire che devo riprendere il canale positivo.


L’estate non è una scusa per non allenarsi; il tuo corpo dimentica tutti gli allenamenti fatti in soli 10 giorni, tutto quello che hai costruito per mesi, anni.

Le buone abitudini, soprattutto quella dell’allenamento, non vanno interrotte, altrimenti perdiamo tutti gli sforzi fatti per essere la versione migliore di noi stessi. Magari rallenta, diminuisci, ma non interrompere!

Quindi ecco il calendario delle miei lezioni Live per il mese di Luglio; due appuntamenti a settimana, uno a corpo libero ed uno di SuperJump, per allenarci insieme anche in Estate!

Vi aspetto stasera alle 18:00 per una lezione di Aerobica.


628 visualizzazioni3 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page