top of page

Miei Progressi NOW

Pubblico·2 membri

GRAZIE 🙏 Jill

Carissima Jill mi sono commossa a sentire il tuo lancio quotidiano di oggi….e mi sono chiesta se tu immagini a quante persone hai cambiato radicalmente la vita…persone che poi si sono dimenticate di ringraziarti…come me per esempio❗️ credo non ci siano parole per poter esprimere la stima…fiducia…affetto che nutro nei tuoi confronti. Sono una nuova me…completamente rinnovata…e non solo fisicamente❗️quasi 57 anni…ovviamente in menopausa…peso che lievitava sempre più…i mostri…le persone che continuano a ripeterti…ormai…alla tua età non si puó più migliorare…ma quanto vi sbagliate NON conoscete Jill Coope…yess I can❗️ abbonamento gold…il mio ADORATO trampolino…mi cimento anche con fluid (mai fatto)😂 penso che un baobab sia più fluido di me…ma non demordo…non importa…step by step…piano piano…miglioreró…caffè verde…digiuno ad intermittenza che ormai è diventato il mio stile di vita…cup system…ginnastica facciale…skin renew…siero contorno occhi…per viso alla bava di lumaca alternato a acido ialuronico a 3 livelli…sono dimagrita 9 kg…rassodata…sgonfiata…viso ringiovanito e la mente ora è un’altra…sono felice…ho una ragione di vita…sono forte…sto imparando a godermi ogni piccola cosa…carissima maestra della vera vita per tutto questo un grazie non è abbastanza…ci hai insegnato tra le tante cose anche ad essere riconoscenti…io lo saró per sempre nei tuoi confronti..ora VIVO prima sopravvivevo…con tutta la stima del mondo ti voglio bene…GRAZIEEEE con tutto il mio cuore 🧡

39 visualizzazioni
Jill Cooper
Jill Cooper
10 giu 2022

Le vostre parole mi hanno commosso profondamente... è bellissimo essere "capita" cosa che mi è impegnato una vita da raggiungere.. ma qui sul NOW penso di essere al succo del Metodo JILL - circondata da persone che veramente vogliono migliorarsi e crescere.. Per anni ho provato con la mia grinta e passione amare persone più che loro amassero loro stessi.. e ho visto che non erano in grado a migliorarsi..

Ho imparato a dare a solo coloro che veramente vogliono mettere del loro per migliorare.. perché solo te puoi cambiare te stessa e la tua testa...

Magari io posso essere un faro lungo la strada... ma di certo sono onorata di essere parte del vostro percorso ;))

Info

Condividi storie, idee, immagini e molto altro!

bottom of page