top of page

Miei Progressi NOW

Pubblico·2 membri

Webinar 1 - Compiti a Casa

Ciao Viaggiatori - ;)

Dopo il primo Webinar avete capito i compiti a casa?

1. Osservare i propri pensieri - e tracciare quanto giudici te stessa e gli altri...

2. Quanto è difficile?

Questo Forum è solo per esprimersi e per condividere - non giudicate il viaggio di un'altro solo perchè sei partito prima.... o "dopo"... Sul NOW tengo sempre un luogo emotivamente sicuro per tutti ;))

Buona giornata

PS. Nelle prime settimane sono rimasta davvero sbalordita dai miei stessi pensieri...

61 visualizzazioni

Ciao Jill!!!

Grazie x l'opportunità che ci dai con questo nuovo percorso, sicuramente mi sarà di grande aiuto e mi farà crescere come persona❤️

Ho cominciato ad osservare i miei pensieri e sarò sincera... non ti nascondo che effettivamente mi capita di giudicare gli altri senza magari rendermene conto o facendolo senza cattiveria però ora mi rendo conto di farlo forse troppo spesso... A volte però in particolari situazioni è difficile non farlo... Cercherò di impegnarmi a vedere solo il lato positivo delle persone perché come dici tu ognuno ha la sua storia alle spalle ed è troppo facile giudicare senza sapere il cammino che hanno percorso e gli ostacoli che hanno dovuto superare...

Grazie di cuore, sono convinta che alla fine di questo nuovo viaggio mi avrai reso una persona migliore 😘😘😘

bottom of page