top of page

LA PERDITA DI COLLAGENE

Invecchiando, il corpo produce meno collagene. Questa è una cattiva notizia, perché il collagene è il supporto strutturale della nostra pelle. La gravità e la diminuzione del collagene porteranno la pelle ad incurvarsi, a sembrare vuota e ad avere rughe.


Cosa fare? Per ottimizzare la salute del nostro collagene, la cosa migliore in assoluto che si può fare è evitare lo zucchero! Lo zucchero che circola nel flusso sanguigno si lega alle proteine, come il collagene e l'elastina, formando gli AGE (Advanced Glycation End Products) che si traducono in una pelle rugosa e rigida. Questo processo è irreversibile, quindi, ogni volta che pensate a ciò che state per mangiare, prendete una decisione mirata se state migliorando o danneggiando la vostra pelle.


E naturalmente potete provare anche provare anche il dermaroller, che vi aiuterà a stimolare il flusso sanguigno e la produzione di collagene; potete trovare il dermaroller per il viso sul sito di Coalsport https://marketplace.coalsport.com/beauty/1512-dermaroller-025-by-jill-cooper.html.


Per mantenere sempre sana la pelle del vostro viso ho fatto un nuovo video, disponibile su Face Gym: 15 minuti dedicati al collo, le labbra e le zone naso labiali.

Disponibile per tutti gli abbonati a NOW, per allenare, rilassare e tonificare i muscoli facciali, senza ricorrere ai bisturi.


522 visualizzazioni2 commenti

Post recenti

Mostra tutti

2件のコメント


paviaenzina
paviaenzina
2021年3月28日

Ciao jill ogni volta che mi verrà voglia di dolci ,penserò alla mia pelle spero di riuscirci ... ho una gastronamia personalmente faccio torte le assaggio spesso😂ho iniziato a fare la tua cheesecake proteica con marmellata frutti di bosco e Chia presa dal libro mai dire dieta. Buonissima 😋 e banana Bred 😋😋 mangio queste e mi sento meno in colpa 😕 grazie di tutto ti seguo tutti i giorni sei grande😘😘

いいね!

Elena
Elena
2021年3月26日

Ma Jill ti sembra il momento di darci questa terribile notizia?! Stavamo già assaporando la torta di compleanno di Veronica... 😢

いいね!
bottom of page