LA PERDITA DI COLLAGENE

Invecchiando, il corpo produce meno collagene. Questa è una cattiva notizia, perché il collagene è il supporto strutturale della nostra pelle. La gravità e la diminuzione del collagene porteranno la pelle ad incurvarsi, a sembrare vuota e ad avere rughe.


Cosa fare? Per ottimizzare la salute del nostro collagene, la cosa migliore in assoluto che si può fare è evitare lo zucchero! Lo zucchero che circola nel flusso sanguigno si lega alle proteine, come il collagene e l'elastina, formando gli AGE (Advanced Glycation End Products) che si traducono in una pelle rugosa e rigida. Questo processo è irreversibile, quindi, ogni volta che pensate a ciò che state per mangiare, prendete una decisione mirata se state migliorando o danneggiando la vostra pelle.


E naturalmente potete provare anche provare anche il dermaroller, che vi aiuterà a stimolare il flusso sanguigno e la produzione di collagene; potete trovare il dermaroller per il viso sul sito di Coalsport https://marketplace.coalsport.com/beauty/1512-dermaroller-025-by-jill-cooper.html.


Per mantenere sempre sana la pelle del vostro viso ho fatto un nuovo video, disponibile su Face Gym: 15 minuti dedicati al collo, le labbra e le zone naso labiali.

Disponibile per tutti gli abbonati a NOW, per allenare, rilassare e tonificare i muscoli facciali, senza ricorrere ai bisturi.

https://www.nowjillcooper.com/facegymgold


416 visualizzazioni2 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Resta aggiornato

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutte le novità

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icon
  • Grey YouTube Icona