Pasqua 2022
Carissima Jill e guerriere/ i come state? Io sto vivendo dei momenti non sereni ho dei problemi familiari non buone....i miei vicini di casa ci rendono la vita impossibile.....stanno ristrutturando la casa è i lavori le fanno anche la domenica e a me sinceramente non mi riesce concentrarmi e non possiamo dire nulla perché hanno detto che hanno il permesso per farlo...
Purtroppo non mi è riuscito seguire le lezioni..... Non so proprio come le devo definirli.. certe persone . e pensare che io sono contenta dei successi degli alltri scusate il mio sfogo ma le persone delle volte sono troppo cattive e non si fanno gli affari suoi....io ho tanta fede nel Signore.... e spero di ritrovare la strada persa. tanti auguri di BuonaPasqua!!! Vi voglio bene un abbraccio ❤aiutatemi.... palestra now unica.....

Carissima Jill ti ringrazio per la comprensione purtroppo è vero i mostri attaccano da diversi angoli,anch'io in questi giorni ho dei problemi di connessione ma hai ragione non mi devo abbattere cercherò di riprendere la strada persa ho fede mi farò seguire dal Signore...... ti voglio bene come a una sorella.....l'evento del .il 12 FEBBRAIO a Ponsacco é stato il giorno più bello della mia vita perché ti ho visto e ti ho conosciuto grazie a Manila Ferretti.
Tu Jill e la tua famiglia siete meravigliosi compresi i pelosi. Un abbraccio forte 🐞🌻🍀😘😊❤❤❤