top of page

Miei Progressi NOW

Pubblico·2 membri

fame nervosa

Ciao Jill 😀avrei un consiglio da chiederti. Io nel periodo estivo, quando finisco di lavorare e torno a casa sono totalmente senza forze, e nel momento in cui mi rilasso scatta in me un senso di fame senza controllo. Sto cercando di gestire questa cosa, visto che sono nell'ultima fase di perdita di peso, ma mi rendo conto che faccio davvero fatica. Domani vorrei provare ad arrivare a casa ed allenarmi subito invece di aspettare la sera. Il mio problema è solo in estate (dove tendo ad ingrassare) perchè in inverno riesco a controllarmi senza problemi.

35 visualizzazioni
Jill Cooper
Jill Cooper
10 giu 2022

In estate - la stanchezza è legato al caldo e vaso dilatazione che ci abbassa la pressione.. Ci sentiamo fiacchi così proviamo di compensare mangiando.. Consiglio 1: Acqua - idrati durante il giorno, alle volte il senso di fame in realtà è la sete. Bevendo riempi lo stomaco e può aiutare con il senso di fame.

2. Garcinia Cambogia - presa verso le 4 di pomeriggio o prima di rientrare ti aiuterà non attaccare il frigo.

3. Fai un pranzo serio! - mangia a pranzo anche fino alle 15:00 tanto ma bene.. non fare la "dieta" durante la prima fase della finestra di digiuno... così mangiare bene ti terra sazia fino a cena...

bottom of page