top of page

Miei Progressi NOW

Pubblico·4 membri

Christmas Challenge 💪❤️💪🎄🎄🎄

Ciao Super Jill!!!!

Cosa penso della Christmas Challenge... penso che sia una BOMBA 💪💪💪💥💥💥🔝🔝🔝

Purtroppo le ultime non sono ancora riuscita a farle perché sono mezza influenzata e non mi sento proprio di allenarmi (quindi detto tutto di come sono marcia😅) ma quelle che ho fatto sono state davvero belle toste e il giorno dopo le ho sentite tutte yeeeaaahhhhh!!!!!!

E per quanto riguarda il voler sempre avere tutto sotto controllo... ecco uno dei miei mostri😑

Cerco sempre di organizzare ogni cosa durante la mia giornata ma quando capita che qualcosa va storto divento una iena e rimango inversa tutto il giorno 😤

Lo so che è sbagliato, non ci si può rovinare la giornata per un qualcosa che non è andato come avevo programmato ma è più forte di me 🤦‍♀️ Comunque ci sto lavorando, come sto lavorando su altri mostri e grazie a te sono riuscita già domarne alcuni facendo un grande lavoro interiore.

Senza di te tanti cambiamenti sul mio carattere, modo di pensare e vedere le cose e soprattutto la mia autostima, che mi sono stati inculcati sin da quando sono bambina, non li avrei mai fatti❤️

Grazie Jill!!!😘😘😘

37 visualizzazioni
Jill Cooper
Jill Cooper
Dec 16, 2022

Spero che ti sei ripresa - e spero che presto potrai vivere senza l'ombra del mostro del controllo

bottom of page