top of page

ATTREZZATI PER ALLENARTI IN CASA

NOW sta crescendo, è in continua evoluzione. Cerco di stimolarvi con tante novità: nuovi professionisti come istruttori, l'utilizzo di nuovi attrezzi, nuove tecniche.

Per far sì che abbiate a casa vostra una piccola palestra completa, di tutto l'occorrente necessario per un allenamento ottimale, sono orgogliosa di presentarvi una nuova gamma di attrezzi.


FITNESSMAT il tappetino che potrete portare sempre con voi grazie alla comoda sacca: antiscivolo, per migliorare il grip durante le transizioni del vostro allenamento funzionale, stretching e pilates. Disponibile in tre colori: viola/rosa, verde/grigio e viola/lilla.


MAGIC CIRCLE ottimo per aumentare il tono muscolare delle gambe, delle braccia e del petto e di tutti i gruppi muscolari interessati, aumentandone la forza. Per tutti gli esercizi a corpo libero, indispensabile per pilates, yoga e ginnastica posturale.


YOGA BLOCKS vi aiuterà a progredire il vostro stato di stretching, forza, postura e nelle transizioni di yoga, oltre che l'allenamento calistenico e pilates. Disponibile nelle varianti colori grigio scuro e rosso.


Potrete trovare tutti gli attrezzi sul sito di Coalsport https://marketplace.coalsport.com.

A presto con tante altre novità!


710 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page