top of page

DOMENICA 7 E LUNEDì 8 FEBBRAIO - OPEN DAY

Aggiornamento: 7 feb 2021

Domenica 7 e Lunedì 8 Febbraio ci sarà una fantastica opportunità per tutti i membri del sito: gli OPEN DAY!!! Ciò significa che tutto il sito sarà completamente accessibile.

Tutti i membri del sito avranno la possibilità di scoprire le varie tipologie di video e servizi presenti sulla mia palestra online: programmi giornalieri di allenamento morfologico (Mela, Pera e Anticellulite SuperJump), antisportivo starter, allenamenti singoli, per parti del corpo e con gli attrezzi (trampolino, pedana vibrante, thunderbell, xbike, palla fitness, pesi) Face Gym, LifeCoach, Superjump Junior, meditazione, video ricette, LIVE e Challenge del Mese.

Vi aspetto, come tutti i lunedì sera, con un LIVE di Aerobica e GAG alle 18:30.


Vi ricordo che in occasione della giornata di San Valentino, Domenica 14 Febbraio ci sarà su NOW una super Masterclass con me, Patrizia Mantovani e Vincenzo Ghizzoni; è possibile prenotarsi su https://www.nowjillcooper.com/bookings-checkout/masterclass-di-san-valentino/book. (L'evento è incluso in tutti gli abbonamenti Gold)

In più, fino a domenica prossima, sarà disponibile su NOW "Un abbonamento per due cuori": acquistando un abbonamento, ne potranno usufruire due persone. Il 50% di sconto per voi e per la persona che amate. Potete trovarli su https://www.nowjillcooper.com/plans-pricing.


Per avere una palestra completa a casa vostra!


652 visualizzazioni2 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page