top of page

Le novità della Settimana

Aggiornamento: 1 ott 2020

Good morning World!

Un nuovo giorno, una nuova settimana ricca di possibilità: di allenarti, di provare una nuova ricetta light, di suonare un strumento, di imparare una lingua, di leggere un romanzo, ascoltare un amico/a, ma sopratutto vivere!

Ieri, dopo quasi un anno, siamo tornati a fare Freedom, ospitati dalla splendida Volterra; il bel tempo è stato dalla nostra parte ed è stata un'emozione essere di nuovo in movimento insieme a voi.

La noia per me non esiste perché volendo c’è sempre qualcosa da fare e/o dare agli altri. La mia missione è aiutare le persone ad amarsi di più attraverso la positività, soluzioni e motivazione; per questo mi sveglio la mattina e tento di dare 100%, sempre!


Ecco gli appuntamenti della settimana su NOW:

- Lunedì 28 Settembre alle 18:30 un LIVE di allenamento con i pesi (incluso negli abbonamenti Gold oppure è possibile prenotare su https://www.nowjillcooper.com/bookings-checkout/master-live-con-jill-cooper/book).

- Giovedì 1 Ottobre alle 19:00 un Life Coach in cui vi parlerò del "Digiuno ad intermittenza" (disponibile per tutti gli abbonati).

- Sabato 3 Ottobre Open Day! Per tutto il giorno il sito sarà accessibile a tutti i membri con un appuntamento LIVE alle 18:00 per una lezione di Fluid, Fartlek ed Addome.


Buon lunedì a tutti!


642 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page