top of page

LE novità della settimana

Aggiornamento: 26 gen 2021

Buon lunedì a tutti!

Sono ancora a Fuerteventura; sto ricaricando le pile tra sport e relax. Ma sto già pensando e lavorando a nuovi progetti per voi!


Ogni tanto uno stop è necessario per corpo, mente ed anima. Il segreto è stare in pace con sé stessi; anche accettare le proprie curve, rughe e smagliature. Una volta abbracciate le proprie imperfezioni, vi vedrete più belle e focalizzerete la vostra attenzione sui punti di forza, e non sulle mancanze. Ci saranno persone che cercheranno di destabilizzarvi, esprimendo giudizi che vi faranno solo scoraggiare e sentire sconfitti. Non permettete mai che qualcun altro vi impedisca di essere felici.



A proposito di bellezza è finalmente disponibile il Detergente Scrub: un gel scrub non schiumogeno e non comedogeno (ovvero che non occlude i pori, ma al contrario li deterge alla perfezione). Con olio di canapa, adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, e cristalli di carbone vegetale: decidi tu se utilizzarli, agitando o non il flacone prima dell'uso. Per una dolce esfloliazione delle cellule morte, perfetto per struccarsi e tenere la pelle sempre idratata. Il Detergente Scrub potete trovarlo insieme a tutti gli altri prodotti Beauty sul sito di Coalsport https://marketplace.coalsport.com/76-beauty.

In più vi ricordo che per ogni domanda sui miei prodotti potete prenotare una consulenza gratuita con una delle mie Beauty Trainer su https://www.nowjillcooper.com/bookings-checkout/online-con-jill-cooper-beauty-trainer/book.



I nuovi video disponibili questa settimana sono:

- Superjump Junior "Ritmo" in inglese

- 244 Hard fluid

- 252 Pesi per glutei e braccia

- 257 Aerobica

- 261 Hard fluid

- 263 Superjump schiena


Gli appuntamenti Live su NOW saranno:

- Lunedì 25 Gennaio alle 18:30 un LIVE di Fartlek e Fluid.

- Giovedì 28 Gennaio alle 18:30 un LIVE di Superjump Power.

- Sabato 30 Gennaio alle 8:30 un LIVE di Pilates con Patrizia Mantovani.

- Sabato 30 Gennaio alle 19:00 un LifeCoach "L'importanza del recupero".

Vi ricordo che i Live sono inclusi negli abbonamenti Gold, ma è possibile per tutti prenotare la lezione facendo l'ingresso giornaliero su https://www.nowjillcooper.com/bookings-checkout/ingresso-giornaliero-a-now/book.


Buona settimana a tutti!


655 visualizzazioni4 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page