top of page

LE NOVITÀ DELLA SETTIMANA

Buon lunedì a tutti!

Vi avevo promesso delle novità ed ecco che cominciano ad arrivare!

Innanzitutto il Webinar, un percorso di crescita personale, in cui vi guiderò nel riconoscere i propri mostri, vi darò degli esercizi pratici e dei compiti da fare ed alla fine potrete farmi delle domande inerenti in diretta. È giunto il momento di cambiare!

Avete partecipato? Se no, siete ancora in tempo: il primo incontro è ancora disponibile per tutti gli abbonati a NOW e, per chi non lo fosse, può rivederlo fino a giovedì sera (https://www.nowjillcooper.com/bookings-checkout/webinar-con-jill-cooper-1-lezione/book).

Per prenotarsi al secondo incontro di Sabato 17 Aprile alle 9:30, il cui tema sarà "Il Mostro del Non Perdono", come affrontare i mostri ed esercizi su come liberarsi del passato, è possibile farlo su https://www.nowjillcooper.com/bookings-checkout/webinar-con-jill-cooper-2-lezione/book: da sabato il Webinar sarà incluso soltanto negli abbonamenti Gold.


Un altro appuntamento in cui vi aspetto questa settimana insieme a Vincenzo Ghizzoni sarà Mercoledì 14 Aprile alle 19:30 sulla pagina "LifeCoach", per parlare di come prendere le misure.


Per preparasi all'Estate continuano le offerte su Coalsport https://marketplace.coalsport.com!

Vi ricordo che per aiutarvi a conoscere quali sono i prodotti più indicati alle vostre esigenze, potete prenotare una consulenza online gratuita con una delle mie Beauty Trainer su https://www.nowjillcooper.com/bookings-checkout/online-con-jill-cooper-beauty-trainer/book.


I nuovi video disponibili questa settimana sono:

- 201 Superjump original (disponibile da Martedì 13 Aprile)

- 306 Fluid intro easy (Disponibile da Domenica 18 Aprile)

- 91 Hard 10203

- 92 Soft fluid

- 93 Medium braccia elastico

- 94 Hard glutei

- 98 Hard fluid glutei

- 99 Soft fluid


Gli appuntamenti Live su NOW saranno:

- Lunedì 12 Aprile alle 18:30 un LIVE di Fluid, aerobica e pesi glutei.

- Mercoledì 14 Aprile alle 18:30 un LIVE di Allenamento con pesi per gambe, spalle e polpacci con Vincenzo e alle 19:30 un LifeCoach "Come prendere le misure" con Vincenzo.

- Giovedì 15 Aprile alle 18:30 un LIVE di Superjump Kombat.

- Sabato 17 Aprile alle 8:30 un LIVE di Pilates con Banda elastica con Patrizia e alle 9:30 il secondo appuntamento con il Webinar "Il Mostro del non perdono".

Vi ricordo che i Live sono inclusi negli abbonamenti Gold, ma è possibile per tutti prenotare la lezione facendo l'ingresso giornaliero su https://www.nowjillcooper.com/bookings-checkout/ingresso-giornaliero-a-now/book.


Buona settimana a tutti!


677 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page