top of page

LE NOVITÀ DELLA SETTIMANA

Buon lunedì a tutti!

Tutti i sogni si realizzano con un primo passo e la costanza, che vi poterà sempre ad un risultato. Amatevi perché siete gli unici che potete cambiare la vostra stessa vita. Ed allenatevi, per mettere la mente in contatto con il corpo.


Vi aspetto Sabato 8 Maggio alle 9:30 per il quinto Webinar, "Il positivismo e la legge dell'attrazione": siamo a metà del percorso per cambiare in meglio la vostra vita! Potete prenotarvi su https://www.nowjillcooper.com/bookings-checkout/webinar-con-jill-cooper-5-lezione/book.

Il Webinar è incluso negli abbonamenti Gold, ma per chi volesse rivedere il quarto incontro può prenotare su https://www.nowjillcooper.com/bookings-checkout/webinar-con-jill-cooper-4-lezione-1/book (disponibile dal momento dell'acquisto fino alle 18:00 di Venerdì 7 Maggio), oppure, per non perdere nessun appuntamento, attivare un abbonamento con rinnovo automatico che troverete sulla pagina dei Piani https://www.nowjillcooper.com/plans-pricing.


Sono ancora disponibili alcuni posti per la Virtual Masterclass di Superjump di Domenica 16 Maggio con me, Federica Federici e Gaudenzio Calabrese, in diretta dalle 9:30 alle 11:00: 90 minuti per saltare tutti insieme! https://www.nowjillcooper.com/bookings-checkout/masterclass-virtuale-superjump/book.


Continuano le offerte su Coalsport https://marketplace.coalsport.com in vista dell'Estate!

Vi ricordo che per aiutarvi a conoscere quali sono i prodotti più indicati alle vostre esigenze, potete prenotare una consulenza online gratuita con una delle mie Beauty Trainer su https://www.nowjillcooper.com/bookings-checkout/online-con-jill-cooper-beauty-trainer/book.


I nuovi video disponibili questa settimana sono:

- 311 Riscaldamento (disponibile da Martedì 4 Maggio)

- 319 Superjump tricipiti (disponibile da Domenica 9 Maggio)

- 115 Superjump hard original

- 117 Superjump hard kombat

- 122 Superjump hard tabata

- 125 Hard tabata

- 126 Superjump hard tabata

- 127 Superjump hard fartlek


Gli appuntamenti Live su NOW saranno:

- Lunedì 2 Maggio alle 18:30 un LIVE di 10 minuti di glutei, petto, addome e interno cosce.

- Mercoledì 5 Aprile alle 18:30 un LIVE di Allenamento funzionale con tecnica EMOM/Tabata con Vincenzo.

- Giovedì 6 Maggio alle 18:30 un LIVE di Superjump Original.

- Sabato 8 Maggio alle 8:30 un LIVE di Pilates a corpo libero con Patrizia e il WEBINAR "Il positivismo e la legge dell'attrazione".

Vi ricordo che i Live sono inclusi negli abbonamenti Gold, ma è possibile per tutti prenotare la lezione facendo l'ingresso giornaliero su https://www.nowjillcooper.com/bookings-checkout/ingresso-giornaliero-a-now/book.


Buona settimana a tutti!


594 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page