top of page

LE NOVITÀ DELLA SETTIMANA

Buon lunedì a tutti!

È stata una settimana super intensa: sono iniziate le riprese di "Yes I can" con le nuove protagoniste pronte ad iniziare il loro percorso, ci sono stati gli esami per le nuove Top Trainer di Superjump e finalmente siamo tornati a fare attività all'aperto. Infatti ieri sono stata a Vignanello per fare Freedom, Superjump e tante altre attività che troverete sul mio canale Enerjill: una grandissima ripartenza sia per me che per tutta la mia squadra.


Vi aspetto Venerdì 28 Maggio alle 18:30 per l'ottavo Webinar, "Che cosa ti blocca"; potete prenotarvi su https://www.nowjillcooper.com/bookings-checkout/webinar-con-jill-cooper-8-lezione/book.

Il Webinar è incluso negli abbonamenti Gold, ma per chi volesse rivedere il sesto incontro può prenotare su https://www.nowjillcooper.com/bookings-checkout/webinar-con-jill-cooper-7-lezione-1/book (disponibile dal momento dell'acquisto fino alle 18:00 di Giovedì 27 Maggio), oppure, per non perdere nessun appuntamento, attivare un abbonamento con rinnovo automatico che troverete sulla pagina dei Piani https://www.nowjillcooper.com/plans-pricing.


Continuano le offerte su Coalsport https://marketplace.coalsport.com in vista dell'Estate!

Vi ricordo che per aiutarvi a conoscere quali sono i prodotti più indicati alle vostre esigenze, potete prenotare una consulenza online gratuita con una delle mie Beauty Trainer su https://www.nowjillcooper.com/bookings-checkout/online-con-jill-cooper-beauty-trainer/book.


I nuovi video disponibili questa settimana sono:

- 331 Calestenico addome (disponibile da martedì 26 maggio)

- 346 Tabata anticellulite (disponibile da domenica 30 maggio)

- 147 Medium glutei

- 148 Hard interno cosce

- 149 Medium braccia

- 150 Addome

- 151 Calci aerobica

- 153 Schiena


Gli appuntamenti Live su NOW saranno:

- Lunedì 24 Maggio alle 18:30 un LIVE di 10 minuti di schiena, tricipiti, glutei, esterno cosce.

- Mercoledì 26 Aprile alle 18:30 un LIVE di Allenamento con pesi con Vincenzo.

- Giovedì 27 Maggio alle 18:30 un LIVE di Superjump con Thunderbell.

- Venerdì 28 Maggio alle 18:30 8° Webinar "Che cosa ti blocca?"

- Sabato 29 Maggio alle 8:30 un LIVE di Pilates a corpo libero con Patrizia.

Vi ricordo che i Live sono inclusi negli abbonamenti Gold, ma è possibile per tutti prenotare la lezione facendo l'ingresso giornaliero su https://www.nowjillcooper.com/bookings-checkout/ingresso-giornaliero-a-now/book.


Buona settimana a tutti!


623 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page