top of page

LE NOVITÀ DELLA SETTIMANA

Aggiornamento: 24 feb 2021

Buon lunedì a tutti!

Dallo scorso venerdì sono negli studi di GM24 (ex HSE24, sta soltanto cambiando nome per diventare al 100% Made in Italy) con ODS e tante altre offerte! Approfitto dei momenti di pausa o mentre mi sto preparando, per fare dei Live per chiacchierare con voi e fare delle riflessioni, principalmente sulle buone abitudini e la positività; vi invito a seguirmi sulla mia pagina Facebook "Jill Cooper Superjump" https://www.facebook.com/jillcoopersuperjump/ .


Vi ricordo che per conoscere quali sono i prodotti più indicati alle vostre esigenze, potete prenotare una consulenza online gratuita con una delle mie Beauty Trainer su https://www.nowjillcooper.com/bookings-checkout/online-con-jill-cooper-beauty-trainer/book.


I nuovi video disponibili questa settimana sono:

- 5 Hard bullet training

- 6 Soft HIIT

- 7 Hard tabata

- 8 Soft fluid

- 9 Soft 5 Tibetani

- 10 Hard fluid.


Gli appuntamenti Live su NOW saranno:

- Lunedì 22 Febbraio alle 18:30 un LIVE di Aerobica e HIIT.

- Mercoledì 24 Febbraio alle 18:30 un LIVE con Vincenzo: nella prima parte SuperJump Power 2 e nella seconda un circuito con i manubri.

- Giovedì 25 Febbraio alle 18:30 un LIVE di Superjump Original e Power + Face Gym.

- Sabato 27 Febbraio alle 8:30 un LIVE di Pilates con Patrizia a corpo libero.

Vi ricordo che i Live sono inclusi negli abbonamenti Gold, ma è possibile per tutti prenotare la lezione facendo l'ingresso giornaliero su https://www.nowjillcooper.com/bookings-checkout/ingresso-giornaliero-a-now/book.


Buona settimana a tutti!


535 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page